Vendere o affittare immobili Diventare agenti

Chiamateci al numero +41 43 500 04 00

Lunedì – venerdì
08:00 – 12:00 e 13:00 – 17:30

Saremo lieti di richiamarvi:

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.

BETTERHOMES 2021 con risultati da record storico

06.01.2022

Uomo in piedi su una montagna con uno zaino
  • Il broker immobiliare svizzero BETTERHOMES ha aumentato il volume delle transazioni rispetto all'anno precedente
  • Combinazione di tecnologia e competenza locale come fattori di successo
  • Ulteriore espansione in Europa prevista per il 2022

Il 2021 è stato il sedicesimo anno finanziario di maggior successo dalla sua fondazione per BETTERHOMES, il più grande broker immobiliare indipendente svizzero. Nel 2021, BETTERHOMES è riuscita a portare il volume delle transazioni nel suo mercato nazionale svizzero a un nuovo livello record, con 3.006 operazioni di intermediazione. Anche in Germania, BETTERHOMES 2021 ha stabilito un nuovo record, con 1.687 referenze.

Oltre a un contesto di mercato favorevole, BETTERHOMES considera il suo ruolo pionieristico dal 2005 con il suo modello di business ibrido che combina la tecnologia più avanzata e le competenze locali come un fattore chiave di successo. Il Gruppo BETTERHOMES è gestito dai proprietari, è finanziariamente indipendente e redditizio, e si concentra sulla crescita organica. Cyrill Lanz - fondatore e CEO del Gruppo BETTERHOMES - riconosce non solo i successi, ma anche le sfide: "Tutte le società di intermediazione si trovano in una posizione difficile quando si tratta di aggiudicarsi nuovi contratti di intermediazione a causa del mercato inaridito, quindi è particolarmente importante concentrarsi su questo aspetto. Un'ampia rete personale è oggi più importante che mai per tutti i broker ed è fondamentale per un successo duraturo. Ecco perché, oltre alla nostra tecnologia interna, fin dalla nostra fondazione ci siamo affidati a una forte forza vendita locale con un'ampia rete interna ed esterna".

BETTERHOMES prevede ora di introdurre una nuova piattaforma tecnologica per il suo software per broker e clienti nella prima metà del 2022. L'obiettivo è quello di gettare le basi per l'espansione della propria posizione di mercato nella regione DACH e per un'ulteriore espansione in Europa nella seconda metà del 2022.

Informazioni su BETTERHOMES

BETTERHOMES è sinonimo di successo nell'intermediazione immobiliare a condizioni eque ed è riuscita ad affermarsi come il più grande intermediario immobiliare indipendente nel mercato svizzero della casa con l'idea di Immobilienfairmittlung® - una combinazione di tecnologia all'avanguardia e competenza locale - e ha altrettanto successo in Germania e Austria.

L'azienda garantisce ai fornitori immobiliari il miglior rapporto qualità-prezzo di un servizio di agenzia immobiliare e offre a chi cerca immobili la più ampia e interessante gamma di proprietà possibili.

BETTERHOMES AG
Service-Zentrale
Flurstrasse 55
8048 Zurigo