Vendere o affittare immobili Diventare agenti

Chiamateci al numero +41 43 500 04 00

Lunedì – venerdì
08:00 – 12:00 e 13:00 – 17:30

Saremo lieti di richiamarvi:

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.

Nuovo partner per la formazione presso BETTERHOMES Svizzera

15.12.2021

Uomo in piedi davanti a una lavagna a fogli mobili che tiene una riunione con altre sei persone

La più grande agenzia immobiliare indipendente della Svizzera, BETTERHOMES, collaborerà con il rinomato fornitore di formazione professionale IREM a partire dal 2022. In questo modo, l'azienda guidata dal CEO Cyrill Lanz intende migliorare ulteriormente la qualità della formazione interna degli agenti immobiliari.

BETTERHOMES collaborerà con Institute Real Estate Management a partire dal 2022

Con il suo sistema di formazione immochallenge®, BETTERHOMES combina costantemente digitalizzazione e formazione pratica da oltre 16 anni. Nell'ambito del programma di formazione, della durata di circa un anno, tutti i futuri agenti immobiliari sono perfettamente preparati a mettere in contatto fornitori e acquirenti di immobili e a fornire loro la migliore assistenza possibile. La formazione della personalità Structogram® svolge un ruolo fondamentale in questo senso, preparando i laureati in modo ottimale a tutte le sfide del futuro.

«Il nostro programma di formazione tiene conto del fatto che, nonostante l'avanzare della digitalizzazione, il fattore umano avrà sempre un ruolo centrale nell'intermediazione immobiliare», afferma il fondatore e CEO Cyrill Lanz. «Per questo motivo, in collaborazione con l'IREM, abbiamo ampliato il nostro sistema di formazione immochallenge® con un nuovo modulo che fornisce competenze approfondite in un'ampia gamma di settori, dalla tecnologia di costruzione alla gestione del portafoglio, dal diritto immobiliare al finanziamento.»

Il nuovo contenuto di e-learning sarà perfettamente integrato nel sistema di gestione dell'apprendimento esistente. È composto da vari moduli e video didattici, nonché da autotest dettagliati per una preparazione ottimale all'esame. Tutti i diplomati possono vedersi accreditare la preparazione nel loro attestato federale di competenza professionale.

Nuovo partner anche per le analisi delle condizioni degli immobili

Da luglio 2021, BETTERHOMES ha un nuovo partner in IMMOLEDO per le analisi delle condizioni degli immobili. Ciò consente ai clienti di BETTERHOMES di ottenere una panoramica trasparente delle condizioni delle loro proprietà private e di anticipare con precisione le future esigenze di ristrutturazione.

«Da anni intratteniamo un intenso scambio con BETTERHOMES e siamo lieti di poter dare un ulteriore contributo alla storia di successo di questa azienda innovativa con il nostro strumento di analisi delle condizioni IMMOLEDO. Lo strumento viene costantemente sviluppato in collaborazione con BETTERHOMES al fine di aumentare costantemente l'esperienza del cliente e i vantaggi», afferma Christian G. Brunner, CEO di IMMOLEDO.

Informazioni su BETTERHOMES

BETTERHOMES è sinonimo di successo nell'intermediazione immobiliare a condizioni eque ed è riuscita ad affermarsi come il più grande intermediario immobiliare indipendente nel mercato svizzero della casa con l'idea di Immobilienfairmittlung® – una combinazione innovativa di tecnologia all'avanguardia e competenza locale – e ha altrettanto successo in Germania e Austria. L'azienda garantisce ai fornitori di immobili il miglior rapporto qualità-prezzo di un servizio di agenzia immobiliare e offre a chi cerca immobili la più ampia e interessante gamma di proprietà possibili.

BETTERHOMES AG
Service-Zentrale
Flurstrasse 55
8048 Zurigo