

Philipp Pagani
In qualità di direttore tecnico e membro della direzione internazionale, Philipp Pagani è responsabile della visione tecnologica e della strategia di espansione globale di BETTERHOMES. Guida lo sviluppo delle piattaforme PropTech proprietarie dell'azienda e garantisce la perfetta integrazione tra tecnologia e distribuzione, che costituisce la base del modello ibrido di agenzia immobiliare con cui BETTERHOMES opera dal 2005 come pioniere del settore.
Insieme al suo team, Philipp Pagani sviluppa soluzioni software scalabili e orientate al futuro che accelerano la crescita internazionale di BETTERHOMES e consolidano il suo ruolo di pioniere digitale come agenzia immobiliare PropTech internazionale. Prima di essere nominato direttore tecnico, era già a capo dell'intero reparto IT in qualità di responsabile IT e ha svolto un ruolo determinante nella sua trasformazione da infrastruttura regionale nella regione DACH a organizzazione tecnologica con vocazione internazionale.
Pagani ha scoperto il mondo dell'informatica partendo da zero nello sviluppo di software. Dopo aver ricoperto diverse posizioni nell'implementazione di applicazioni web complesse e nella definizione di standard di qualità a livello aziendale, è diventato un dirigente strategico nel campo tecnologico. La sua competenza si basa su una solida formazione in informatica e su molti anni di esperienza nel settore IT.