

Cyrill Lanz
In qualità di amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione di BETTERHOMES, Cyrill Lanz è presidente della direzione internazionale. È responsabile della strategia e dell'espansione internazionale, del posizionamento uniforme del marchio in tutti i mercati e del continuo sviluppo delle piattaforme PropTech proprietarie dell'azienda.
In qualità di delegato del consiglio di amministrazione e presidente del consiglio di amministrazione di BETTERHOMES Svizzera, dirige anche le operazioni di vendita nel mercato interno svizzero.
Lanz ha iniziato la sua carriera nel settore delle vendite all'età di 18 anni e in breve tempo è salito ai vertici della distribuzione finanziaria, prima di passare al settore immobiliare. Dopo aver creato e venduto con successo un sistema di franchising immobiliare internazionale, nel 2005 ha fondato BETTERHOMES a Zurigo. Pioniere del modello di intermediazione ibrido, che combina tecnologia proprietaria e competenza locale nella distribuzione, in pochi anni ha trasformato BETTERHOMES nella più grande agenzia immobiliare indipendente della Svizzera e oggi ne promuove l'espansione internazionale.
Dopo una formazione commerciale, Cyrill Lanz ha studiato giurisprudenza all'Università di Lucerna e nel 2011 ha conseguito un MBA in General Management presso l'Università di San Gallo (HSG) e nel 2014 un diploma di master in Global Business presso l'Università di Oxford.