Con oltre 3'138 offerte immobiliari e 173 consulenti, BETTERHOMES Svizzera è la più grande azienda indipendente di consulenze immobiliari in Svizzera. L'azienda è interamente elvetica e fa parte della casa madre BETTERHOMES AG, con sede a Zurigo. A 15 anni dalla sua fondazione ha curato la vendita di un totale di 19'919 immobili.

La nostra visione consiste nel fornire alla maggior quantità possibile di persone una casa migliore e la rendiamo concreta con il nostro concetto di immobiliare leale:

Checkmark icon Una combinazione tra le più moderne tecnologie e la distribuzione diretta

Checkmark icon Il miglior rapporto prezzo/prestazioni per un servizio immobiliare

Checkmark icon Un'offerta immobiliare estesa e interessante per chi cerca un immobile

La nostra missione:
Intermediazione immobiliare di successo a condizioni eque.

Novità:
Le visite possono essere effettuate online!

Da Ottobre
Betterhomes
2005
Mediatori
Numero di agente immobiliare
173
Proprietà Attuali
Numero di proprietà attuali
3'138
Transazioni Piazzate
Numero di transazioni piazzate

Numero di immobili pubblicati, aggiornato al 01.10.2020

Aumento o diminuzione degli immobili rispetto al mese precedente.

Confronto con la concorrenza

1

La situazione di partenza

1

La situazione di partenza

Digitalizzazione e cambio di paradigma nel mercato immobiliare

La digitalizzazione e l'evoluzione di Internet ha influito ampiamente sul settore immobiliare, con i portali immobiliari che hanno sostituito gradualmente canali esistenti e annunci sulla carta stampata. Il mercato di vendita e la ricerca di immobili si svolgeva sempre più online, portando numerosi vantaggi sia agli offerenti che agli interessati

  • Una disponibilità costante in tutto il mondo
  • La possibilità di accedere a numerose informazioni a prezzi vantaggiosi
  • L'opportunità di fornire servizi aggiuntivi, come agenti di ricerca personali

Questa evoluzione ha determinato una maggiore trasparenza e ha fatto sì che il mercato immobiliare non fosse più determinato solo dall'offerente: ora anche domanda e offerta ne determinano l'andamento.

2

La nostra idea

2

La nostra idea

Immobiliare leale

Nel 2005 Lanz ha avuto un'idea pionieristica e innovativa: l'immobiliare leale. Grazie alla combinazione tra le più recenti tecnologie e una distribuzione diretta privata, è nato un modello commerciale ibrido, gli offerenti immobiliari avrebbero potuto beneficiare del miglior rapporto prezzo/prestazioni per un servizio immobiliare di consulenza, mentre le persone alla ricerca avrebbero potuto disporre di un'offerta il più vasta e interessante possibile.

La nostra tecnologia offre:
  • un processo di commercializzazione efficiente, trasparente e conveniente con copertura 100% online su tutti i portali immobiliari rilevanti e un'elevata trasparenza grazie al nostro proprio portale clienti
  • creazione ed espansione di un'estesa banca dati di interessati privata
  • Efficienza e trasparenza nel processo di commercializzazione grazie a un software di consulenza immobiliare sviluppato appositamente
La nostra distribuzione diretta offre:
  • un'assistenza personalizzata grazie ai nostri consulenti locali
  • Sales Power grazie al massimo della potenza di contrattazione
  • una rete in costante crescita di segnalatori esterni e colleghi consulenti
3

La fase di fondazione

3

La fase di fondazione

Come tutto è cominciato

Fin da quando era un teenager, Cyrill Lanz sentiva di avere la vendita nel sangue e a 18 anni ha avviato la sua carriera nella distribuzione finanziaria. Ben presto il suo talento è stato confermato: alla giovane età di 22 anni era già direttore e gestiva più di 150 collaboratori. Grazie a un caso fortuito, Lanz è passato al settore immobiliare e ha fondato un'azienda di franchising di successo. Nonostante il successo immediato, a Lanz mancava il dinamismo della vendita diretta. Al tempo, questa forma di vendita non esisteva nell'intermediazione immobiliare.

Era nata l'idea di base, quella dell'introduzione della vendita diretta nel settore immobiliare! Cyrill Lanz colmò questo vuoto con la sua idea di immobiliare leale, un modello commerciale ibrido nato da una combinazione tra le più moderne tecnologie e una distribuzione diretta personale. Da qui è nata l'idea di fondare BETTERHOMES, che è nata in un piccolo ufficio in un cortile interno nel quartiere di Seefeld a Zurigo. Lanz ha sviluppato l'intero modello commerciale e di vendita diretta, mentre un informatico programmava giorno e notte per creare un innovativo software di intermediazione immobiliare. L'ambizione e la sete di successo hanno portato Cyrill Lanz a risultati eccezionali. Lanz ha lavorato ininterrottamente all'implementazione della sua visione e questa ostinazione ha portato i suoi frutti. Grazie al suo know-how e al tempismo sul mercato, l'idea di immobiliare leale si è imposta subito. In pochi anni l'azienda è diventata il più grande attore indipendente nella consulenza immobiliare in Svizzera e si sta espandendo anche a livello internazionale.

4

Il segreto del successo

4

Il segreto del successo

Tempismo e know-how

Sono due i componenti che si sono rivelati determinanti per il successo di BETTERHOMES

  • Il tempismo: il boom della digitalizzazione e i cambiamenti che ha causato sul mercato
  • Il know-how e la lunga esperienza nelle vendite del CEO e fondatore Cyrill Lanz

Questa combinazione imbattibile ha consentito a BETTERHOMES di consolidarsi in breve tempo sul mercato nazionale e di espandersi a livello internazionale come pioniere del modello commerciale di distribuzione immobiliare ibrido!

5

La visione

5

La visione

Numero 1

La nostra visione aziendale consiste nel trovare un'abitazione migliore per il maggior numero possibile di persone. Sul mercato nazionale svizzero ci siamo riusciti: dal 2018 siamo il più grande tra i consulenti immobiliari indipendenti e, con oltre 19'000 intermediazioni concluse, siamo già in grado di entusiasmare numerosi clienti con una casa più bella. Il nostro obiettivo è di imporci passo dopo passo anche a livello internazionale e portare ancora più avanti la nostra visione.

Con una combinazione di tecnologie all'avanguardia e distribuzione diretta, fin dal 2005 siamo sinonimo di intermediazione immobiliare di successo a condizioni eque.

Meilleur rapport
qualité/prix

Tecnologia

Efficienza e trasparenza

Massima portata
Grazie al 100% di copertura online su tutti i portali immobiliari rilevanti, offriamo ai nostri clienti il massimo della portata.
Un database esteso
Grazie alla nostra vasta offerta di immobili riceviamo ogni giorno richieste da numerose persone interessate. Queste vengono confrontate continuamente con il nostro database privato interno, sulla base dei criteri di ricerca indicati. In tal modo siamo in grado di trovare ancora più velocemente un acquirente adatto per i nostri clienti.
Software di consulenza immobiliare dell'azienda
Il nostro software è l'espressione di 15 anni di esperienza nell'intermediazione immobiliare, con perfezionamenti costanti e adattamenti alle esigenze del mercato e dei nostri clienti e collaboratori. In questo modo possiamo garantire una vendita rapida e il massimo della trasparenza nel processo di intermediazione.

Distribuzione diretta

Esperienza e rete

Assistenza personale sul posto
I nostri agenti immobiliari sono rappresentati in tutte le regioni e dispongono di provate conoscenze locali e del mercato.
Sales Power
I nostri agenti sono specializzati nella vendita di immobili e rassicurano in ogni fase dell'intermediazione grazie alla loro abilità nelle trattative.
Networking di BETTERHOMES
I nostri agenti immobiliari curano una rete in continua crescita con segnalatori esterni praticamente in ogni luogo e con il supporto dei loro colleghi. In questo modo riceverete preziosi consigli su nuovi oggetti in vendita e potenziali interessati sul posto.

Meilleur rapport
qualité/prix

Comitato direttivo internazionale

about.management.foto.ceo.alt
Cyrill Lanz
Chief Executive Officer
CEO
Ritratto di Edonit Maliqi - CFO
Edonit Maliqi
Chief Financial Officer
CFO

Capi dei dipartimenti

Ritratto di Kofi Ntiamoah Nimeley - Responsabile del CRM
Kofi Ntiamoah Nimeley
Responsabile
CRM
Ritratto d'Alicia Schärer - Responsabile Marketing / Comunicazione
Alicia Schärer
Responsabile
Marketing / Comunicazione
Ritratto di Edonit Maliqi - Responsabile Finanze / HR
Edonit Maliqi
Responsabile
Finanze / HR

Comitato direttivo - società internazionale

Ritratto di Lara Canik - Country Manager Svizzera
Lara Canik
Country Manager
Svizzera
Ritratto di Nina Friedl - Country Manager Austria
Nina Friedl
Country Manager
Austria
Ritratto di Patrick Herrmann - Country Manager Germania
Patrick Herrmann
Country Manager
Germania

IAZI AG: il nostro partner valorizzatore

IAZI AG è stata fondata nel 1994 e oggi è una delle aziende leader nella valorizzazione degli immobili a livello professionale: IAZI valorizza ogni anno immobili con un valore sul mercato di circa 50 miliardi di CHF, che includono immobili abitativi, proprietà a uso misto, uffici e oggetti commerciali, senza dimenticare le proprietà speciali (stadi, piscine, centri commerciali).

Più trasparenza per il mercato immobiliare svizzero
IAZI pubblica regolarmente un rapporto informativo sul mercato immobiliare svizzero e opera in diversi modi nella formazione in ambito immobiliare. IAZI è indipendente da banche e altri attori del panorama immobiliare. In virtù del criterio di neutralità e indipendenza, IAZI è sinonimo di trasparenza sul mercato immobiliare.

Calcolo di indici di prezzi e performance fedeli al mercato
Come risultato della valutazione e dell'analisi delle performance derivano indici di prezzi e performance fedeli al mercato, che vengono pubblicati con cadenza trimestrale.

Valutazione di immobili singoli e portfolio immobiliari
IAZI propone un software per la valutazione di appartamenti di proprietà e case unifamiliari e plurifamiliari in tutta la Svizzera. Questo servizio è orientato in prima linea verso banche, assicurazioni, casse pensionistiche e consulenti immobiliari.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.iazi.ch.

Picture of Sconagmiglio

Per l'intervista
« Prognosen für den Schweizer
Immobilienmarkt »

con Prof. Dr. Donato Scognamiglio

PDF Download Picture

Credit Suisse AG è uno dei fornitori di servizi finanziari leader nel mondo. La sua esperienza, la competenza globale e la sua apertura al nuovo lo rendono un partner privilegiato, dal finanziamento di immobili alla gestione patrimoniale.

Presso Credit Suisse i clienti di BETTERHOMES possono accedere a una rete di esperti ipotecari che sono radicati nella regione e pertanto conoscono bene le particolarità del mercato locale. Nel corso di un colloquio approfondito gli esperti analizzano i desideri, le necessità e le possibilità. Esaminano la situazione personale in una prospettiva globale e propongono soluzioni personalizzate.

Credit Suisse offre ai clienti di BETTERHOMES condizioni di favore esclusive:
  • Agli acquirenti di immobili viene concesso uno sconto dello 0,25% sull'ipoteca, che, nel caso di un'ipoteca di CHF 800 000, equivale a uno sconto annuo di CHF 2000, a seconda della durata, fino a 15 anni.
  • I venditori immobiliari segnalati tramite BETTERHOMES ricevono una pianificazione finanziaria gratuita per un valore massimo di CHF 1000. Questa consulenza finanziaria globale garantisce ai clienti di BETTERHOMES più sicurezza per le decisioni attuali e future.
  • Beneficiate inoltre di diverse soluzioni d'investimento e della soluzione ideale per voi, dal servizio ai massimi livelli per esperti finanziari fino all'offerta compatta in grado di soddisfare le esigenze di base.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.credit-suisse.com o all'indirizzo www.credit-suisse.com/ipoteca.

Bild Kaderschulen

Le KS Kaderschulen sono state fondate nel 1975 e sono oggi un istituto specialistico superiore per l’insegnamento dell’economia riconosciuto a livello federale. La nostra esperienza decennale nella formazione degli adulti e l’integrazione nel gruppo di formazione Kalaidos Svizzera sono garanti della continuità, della qualità e dell’accettazione nel mondo del lavoro.

Presso la scuola specializzata per immobili, le KS Kaderschulen offrono con successo da oltre 10 anni un programma di formazione continua modulare e coerente nei tre settori Economia, Marketing e Immobili. Grazie ai diversi piani di studio è possibile accedere e fare carriera nel settore immobiliare entrando a livello di impiegato e i professionisti vengono accompagnati verso l’acquisizione dell’attestato di capacità o fino all’esame professionale superiore di «Fiduciario immobiliare».

In qualità di partner formativo di BETTERHOMES ci impegniamo affinché i collaboratori di BETTERHOMES ricevano una formazione pratica e approfondita. Ciò avviene nell’ambito di corsi specialistici specifici su misura per BETTERHOMES e comprende gli attestati di capacità fino ad arrivare agli studi postdiploma.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’indirizzo www.kaderschulen.ch.

Bild structogram

Le conoscenze della propria personalità e di quelle dei clienti costituiscono un requisito decisivo per essere affidabili, convincenti e avere successo a lungo termine.

Le competenze personali e le relative conoscenze delle motivazioni alla base delle esigenze delle altre persone sono caratteristiche che possono essere apprese. Per farlo è necessario disporre di uno strumento che sia applicabile in modo semplice, scientificamente fondato e attuabile. Il sistema di formazione STRUCTOGRAM® soddisfa questi criteri.

Da 40 anni STRUCTOGRAM® viene applicato con successo in Svizzera e a livello internazionale. 1,5 milioni di dirigenti e collaboratori hanno partecipato fino ad oggi a corsi di formazione nelle vendite e per dirigenti.

Con il sistema di formazione STRUCTOGRAM®...
  • sapete di più su voi stessi
  • potete impiegare in modo più mirato i vostri punti di forza
  • comprendete meglio gli altri e conquistate la loro fiducia
  • create le condizioni per avere successo in modo duraturo

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’indirizzo www.structogram.ch.

immoscout24.ch homegate.ch nzzdomizil.ch freeimmo.ch immowelt.ch home.ch openimmo_CH repimmo.com comparis.ch aclado.ch newhome.ch immobilier.ch sebuyo.ch kaufen-mieten-valais.ch reedb.de

IAZI AG: il nostro partner valorizzatore

IAZI AG è stata fondata nel 1994 e oggi è una delle aziende leader nella valorizzazione degli immobili a livello professionale: IAZI valorizza ogni anno immobili con un valore sul mercato di circa 50 miliardi di CHF, che includono immobili abitativi, proprietà a uso misto, uffici e oggetti commerciali, senza dimenticare le proprietà speciali (stadi, piscine, centri commerciali).

Più trasparenza per il mercato immobiliare svizzero

IAZI pubblica regolarmente un rapporto informativo sul mercato immobiliare svizzero e opera in diversi modi nella formazione in ambito immobiliare. IAZI è indipendente da banche e altri attori del panorama immobiliare. In virtù del criterio di neutralità e indipendenza, IAZI è sinonimo di trasparenza sul mercato immobiliare.

Calcolo di indici di prezzi e performance fedeli al mercato

Come risultato della valutazione e dell'analisi delle performance derivano indici di prezzi e performance fedeli al mercato, che vengono pubblicati con cadenza trimestrale.

Valutazione di immobili singoli e portfolio immobiliari

IAZI propone un software per la valutazione di appartamenti di proprietà e case unifamiliari e plurifamiliari in tutta la Svizzera. Questo servizio è orientato in prima linea verso banche, assicurazioni, casse pensionistiche e consulenti immobiliari.

Prof. Dr. Donato Scognamiglio

CEO del'IAZI AG
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.iazi.ch.

Credit Suisse: il nostro partner per i finanziamenti

Credit Suisse AG è uno dei fornitori di servizi finanziari leader nel mondo. La sua esperienza, la competenza globale e la sua apertura al nuovo lo rendono un partner privilegiato, dal finanziamento di immobili alla gestione patrimoniale.
Presso Credit Suisse i clienti di BETTERHOMES possono accedere a una rete di esperti ipotecari che sono radicati nella regione e pertanto conoscono bene le particolarità del mercato locale. Nel corso di un colloquio approfondito gli esperti analizzano i desideri, le necessità e le possibilità. Esaminano la situazione personale in una prospettiva globale e propongono soluzioni personalizzate.
Credit Suisse offre ai clienti di BETTERHOMES condizioni di favore esclusive:
  • Agli acquirenti di immobili viene concesso uno sconto dello 0,25% sull'ipoteca, che, nel caso di un'ipoteca di CHF 800 000, equivale a uno sconto annuo di CHF 2000, a seconda della durata, fino a 15 anni.
  • I venditori immobiliari segnalati tramite BETTERHOMES ricevono una pianificazione finanziaria gratuita per un valore massimo di CHF 1000. Questa consulenza finanziaria globale garantisce ai clienti di BETTERHOMES più sicurezza per le decisioni attuali e future.
  • Beneficiate inoltre di diverse soluzioni d'investimento e della soluzione ideale per voi, dal servizio ai massimi livelli per esperti finanziari fino all'offerta compatta in grado di soddisfare le esigenze di base.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.credit-suisse.com o all'indirizzo www.credit-suisse.com/ipoteca.

Structogram®:

il nostro partner formativo

Le conoscenze della propria personalità e di quelle dei clienti costituiscono un requisito decisivo per essere affidabili, convincenti e avere successo a lungo termine.
Le competenze personali e le relative conoscenze delle motivazioni alla base delle esigenze delle altre persone sono caratteristiche che possono essere apprese. Per farlo è necessario disporre di uno strumento che sia applicabile in modo semplice, scientificamente fondato e attuabile. Il sistema di formazione STRUCTOGRAM® soddisfa questi criteri.
Da 40 anni STRUCTOGRAM® viene applicato con successo in Svizzera e a livello internazionale. 1,5 milioni di dirigenti e collaboratori hanno partecipato fino ad oggi a corsi di formazione nelle vendite e per dirigenti.
Con il sistema di formazione STRUCTOGRAM®...
  • sapete di più su voi stessi
  • potete impiegare in modo più mirato i vostri punti di forza
  • comprendete meglio gli altri e conquistate la loro fiducia
  • create le condizioni per avere successo in modo duraturo
Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’indirizzo www.structogram.ch.

KS Kaderschulen : il nostro partner formativo

Le KS Kaderschulen sono state fondate nel 1975 e sono oggi un istituto specialistico superiore per l’insegnamento dell’economia riconosciuto a livello federale. La nostra esperienza decennale nella formazione degli adulti e l’integrazione nel gruppo di formazione Kalaidos Svizzera sono garanti della continuità, della qualità e dell’accettazione nel mondo del lavoro.
Presso la scuola specializzata per immobili, le KS Kaderschulen offrono con successo da oltre 10 anni un programma di formazione continua modulare e coerente nei tre settori Economia, Marketing e Immobili. Grazie ai diversi piani di studio è possibile accedere e fare carriera nel settore immobiliare entrando a livello di impiegato e i professionisti vengono accompagnati verso l’acquisizione dell’attestato di capacità o fino all’esame professionale superiore di «Fiduciario immobiliare».
In qualità di partner formativo di BETTERHOMES ci impegniamo affinché i collaboratori di BETTERHOMES ricevano una formazione pratica e approfondita. Ciò avviene nell’ambito di corsi specialistici specifici su misura per BETTERHOMES e comprende gli attestati di capacità fino ad arrivare agli studi postdiploma.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’indirizzo www.kaderschulen.ch.

Il partner del nostro portale

Per poter svolgere tutte le funzioni nel miglior modo possibile durante la tua visita al sito web di BETTERHOMES, questo sito Web utilizza i cookie. Continuando a utilizzare il sito Web, l'utente accetta l'uso dei cookie su questo sito Web